Tubi radianti

Ti stai chiedendo come fare per risparmiare sul riscaldamento? Un’ottima idea può essere quella rappresentata dagli impianti con tubi radianti, di cui noi effettuiamo l’installazione in tutto il Piemonte, la Lombardia  e in tutta Italia.

A differenza dei sistemi a conduzione, i tubi radianti trasmettono il calore per irraggiamento e possono essere velocemente montati nel soffitto dei tuoi capannoni industriali ad un costo onesto e vantaggioso.

Devi sostituire il generatore dell’aria calda e sei interessato ad un riscaldamento per irraggiamento? Non esitare a contattarci, telefonicamente o tramite l’apposito modulo che trovi nella pagina Contatti, e richiedi un preventivo gratuito per l’installazione dei tubi radianti!

Tubi-radianti-piemonte-lombardia
Come-risparmiare-sul-riscaldamento-piemonte
Generatore-aria-calda-capannoni-lombardia
Allacciamento-alla-rete-del-gas

Sistemi collaudati e conformi alle normative

I tubi radianti hanno una temperatura superficiale media di circa 300°C e producono un’emissione termica media da 3 kW a 5 kW per metro lineare della loro lunghezza.

In virtù dell’emissione termica prodotta, sono particolarmente indicati per il riscaldamento di locali alti e disperdenti, o per soddisfare aree parziali e piccole postazioni di lavoro.

I tubi radianti Elle 3 Service, essendo realizzati in conformità con le normative in vigore, ed in particolar modo con la Direttiva Gas 90/396 CEE, vengono collaudati in fabbrica uno ad uno e sono già regolati e pronti per essere messi in esercizio.

costo-tubi-radianti-soffitto-lombardia
riscaldamento-per-irraggiamento-piemonte
termostato-elettronico

Installazione a soffitto o a parete

I tubi radianti Elle 3 Service, costruiti in modelli diversi per potenzialità e per lunghezza delle camere di combustione, possono essere installati a soffitto o a parete in prossimità della zona da riscaldare e necessitano solamente di un allacciamento alla rete del gas e di un’alimentazione elettrica.

Il funzionamento di ogni tubo radiante è autonomo e può essere comandato e controllato da un orologio programmatore oppure da uno speciale termostato elettronico a bulbo nero che consente di impostare la temperatura desiderata.

Contattaci subito, telefonicamente o via mail, per avere ulteriori dettagli in merito! Siamo attivi in Piemonte, Lombardia e in tutta Italia.