Pedane riscaldanti

La tua necessità è quella di riscaldare piccole isole di lavoro per poche ore lavorative, ma gli impianti installati, pensati per riscaldare intere aree di lavoro, causano notevoli costi all’azienda? Questo è un problema abbastanza comune nelle aziende, o negli edifici industriali, ma per fortuna vi è una soluzione semplice, veloce ed economica: le pedane riscaldanti!

Elle 3 Service, attiva in Emilia Romagna, Lombardia  e in tutta Italia, si occupa della progettazione e montaggio di queste pedane radianti, modulari, elettriche, ad acqua e ideali anche per esterni, ad un costo accessibile e vantaggioso!

Se desideri avere maggiori informazioni in merito all’installazione delle nostre pedane riscaldanti, impianti di riscaldamento e ai sottotappeti termici, non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail, e richiedi un preventivo gratuito!

Pedane-riscaldanti-emilia-romagna-lombardia
sottotappeti-termici-emilia-romagna
pedane-riscaldanti-radianti-esterni-lombardia
tecnologia-fibra-di-carbonio

Come funzionano?

Le pedane riscaldanti Elle 3 Service utilizzano la tecnologia della fibra di carbonio come elemento riscaldante ed operano sfruttando il principio dell’irraggiamento.

Hanno uno spessore di 25 mm e vengono costruite su misura in modo tale da poter soddisfare le più svariate esigenze.

La modalità di realizzazione consente di ottimizzare il flusso termico utile, riducendo al minimo la perdita di calore verso il pavimento esistente, così da ottimizzare i costi di esercizio. 

Le pedane riscaldanti sono la soluzione ideale per riscaldare piccole aree ad un costo vantaggioso!

Progettazione-pedane-elettriche-costo-lombardia
Pedane-modulari-industriali-ad-acqua-emilia-romagna
Principio-dell-irraggiamento

Scopri i numerosi vantaggi!

  • Utilizzo programmato: il sistema può essere acceso poco prima dell’utilizzo del locale, creando un beneficio per chi occupa gli spazi sopra le pedane.
  • Modularità del sistema: le pedane possono essere costruite divise in zone, in modo da poter attivare solo quelle necessarie.
  • Nessun costo di manutenzione: il sistema non necessita di manutenzioni essendo privo di caldaia, pompe e circuiti idraulici.
  • Resistenti all’usura, agli impatti e alle sedie a rotelle dure
  • Potenza installata: le pedane hanno una doppia potenza installata di 120 Watt/mq ed 80 Watt/mq, regolabile in base all’esigenza dell’immobile da riscaldare.
  • Conformità: questo prodotto è conforme alle misure di sicurezza elettrica secondo la direttiva bassa tensione 2006/95/CE, ai requisiti di compatibilità elettromagnetica secondo la direttiva 2004/108/CE e alle norme CEI EN 50366:2004 relative alle emissioni elettromagnetiche.

Contattaci subito, siamo attivi in Emilia Romagna, Lombardia  e in tutta Italia.